Info

Per chi si interessa di ipnosi

IpnoguidaMagazine esplora l'ipnosi, la trance, la meditazione, gli stati alterati di coscienza, con un'enfasi particolare sulle tecniche e le soluzioni facilmente praticabili da tutti, e si propone di diventare un punto di incontro, scambio di idee e discussione per tutti coloro che sono interessati all'ipnosi.

E la scienza?

C'è chi ritiene l'ipnosi un arte, ma per chi scrive rimane un fatto scientifico, su cui nel prossimo futuro potranno essere fatte ulteriori scoperte che metteranno in grado chi pratica ipnosi di raggiungere risultati ancora migliori di quelli odierni. Per questo motivo in ogni numero del blog sono proposte, insieme ad articoli di vario tenore,  ricerche di livello internazionale su temi specifici. La nostra impostazione non esclude dagli articoli della rivista voci differenti, né mette a tacere la voce dell'esperienza unica e individuale che ogni ipnotista può condividere con gli altri.

Se vuoi essere uno di noi

Se vuoi essere uno di noi, puoi presentare i tuoi lavori al seguente indirizzo e-mail oppure dalla pagina dei contatti. Leggiamo tutti i lavori che arrivano, e se sono validi e contengono idee interessanti li pubblichiamo. Poiché la rivista non si rivolge esclusivamente a un pubblico di specialisti, ma ad una comunità interessata all'argomento, gli articoli devono essere di carattere generale, documentati,  meglio se riguardano una delle categorie già presenti sulla rivista. Accettiamo nuove categorie, solo se sono correlate e specifiche agli argomenti trattati dal blog.

Scrivici comunque

Anche se non vuoi proporre nulla puoi sempre scriverci o contattarci. Rispondiamo a domande di carattere generale tramite articoli, e direttamente a quesiti specifici quando è nelle nostre possibilità e conoscenze.   Non sempre è possibile rispondere in tempo alle domande, poiché il volume della posta è alto, per cui se la tua richiesta ha carattere di urgenza, non affidarti a questo servizio.