Mal di Testa - una tecnica

0
39

Il mal di testa è una lamentela comune. Generalmente, il trattamento del mal di testa ordinario può essere effettuato come segue.

Dopo l'induzione, prendete la testa del soggetto tra le mani e premete delicatamente ma con fermezza. Mettete la mano destra sulla fronte e la sinistra dietro il collo, nella depressione vicina all'occipite. Continuate la pressione da due a cinque minuti e suggerite che il sangue sta scendendo, che è proprio così.

Quindi muovete lentamente la mano destra sulla sommità della testa. Ripetete qualche volta e dite "Pensa alla posizione esatta del dolore, e immagina che sta svanendo. Sta andando via. Il dolore ti sta lasciando, e in pochi minuti starai completamente bene. Il dolore sta andando via, andando via, andando ... Ora al testa non ti fa male ... hai un sollievo completo, e ti sentirai bene."

Queste sono solo suggestioni di esempio, potete usarne altre o modificare queste.

Non dite, quando iniziate il trattamento, che il cliente non ha dolore, perché sarebbe mentirgli. Siate onesti, ammettete il dolore, e con il rilassamento, la concentrazione, e le suggestioni positive mandatelo via.

Le suggestioni tattili sono molto utili, insieme alle suggestioni verbali, per il mal di testa e ogni tipo di dolore.

A volte con questo trattamento il mal di testa sparisce e non ritorna.

Charles Fremont Winbigler