Se state prendendo in considerazione l'idea di aumentare le dimensioni del vostro seno con una operazione chirurgica, provate prima a fare qualche seduta di ipnosi. E' molto più economica di un'operazione e soprattutto infinitamente meno invasiva. Non dovete tagliare e aggiungere niente, solo rimettere in moto i meccanismi naturali di sviluppo del vostro seno. L'ipnosi può farlo.
L'aumento del seno con l'ipnosi è considerato un argomento ancora controverso, sebbene ci siano molte evidenze cliniche nella letteratura sull'argomento. Erickson riporta due casi di crescita del seno, e il primo caso cui si può fare riferimento è del 1853, e si deve a Braid, l'uomo che coniò il termine ipnosi.
Nel libro "Hypnotic Therapeutics" (1853) scrive :
"Pochi giorni dopo questa donna si lamentò che l'avessi sfigurata, avendole reso protuberante oltre modo la sua parte sinistra. Dissi che potevo risolvere presto la questione, mettendola a dormire di nuovo, sarei stato in grado di abbassarlo di nuovo, come era cresciuto di dimensioni durante il sonno precedente. Lei acconsentì molto volentieri a questo, ma quando fu addormentata, invece di ridurlo (che una suggestione di questa idea l'avrebbe fatto), agii sull'altro seno esattamente nella stessa maniera che per il seno sinistro, e precisamente con gli stessi risultati." (Braid, 1853: 26)
Il comportamento di Braid è una testimonianza preziosa di quale entità possano essere gli effetti fisiologici dell'ipnosi. Ancora oggi sottovalutiamo troppo spesso quello che si può ottenere in termini di risposta fisiologica dal nostro organismo con la sola suggestione verbale, e quanto sia stretto e ancora sconosciuto il legame mente-corpo che rende possibile questo tipo di riposte.
Le tecniche ipnotiche per la ricrescita del seno non sono differenti dalle tecniche utilizzate per altri tipi di trattamento, ma è richiesta da parte del soggetto un buona costanza, perché i risultati si ottengono dopo un certo tempo, per cui serve una forte motivazione iniziale. Il seno non si gonfia istantaneamente come un pane lievitato, ma cresce giornalmente, una volta riattivati i meccanismi di crescita naturale del seno. Durante questo periodo si avvertono sensazioni di calore, formicolio o di leggero dolore al seno, alcune di queste sensazioni possono essere rinforzate da opportune suggestioni post-ipnotiche e ancorate ad azioni o eventi quotidiani, permettendo così di attivare spontaneamente i meccanismi di crescita. Ad esempio si può stimolare la crescita ogni volta che squilla il telefono. Se ricevete molte telefonate al giorno, questo è un buon sistema per ricordare al vostro seno di crescere, e di questi sistemi si possono trovar e infinite variazioni per soddisfare le esigenze di qualunque persona. Anche le tecniche di visualizzazione basate sulla proiezione nel futuro, in cui ci si vede con un seno più grande e più bello e si sperimentano le sensazioni associate, sono un ottimo sistema per realizzare l'accrescimento.
Molte ricerche scientifiche confermano la ricrescita del seno, e alcune hanno eseguito dei controlli a lungo termine per verificare il mantenimento della ricrescita.
Estratto dai risultati dello studio di Willard :
"Alla fine di 12 settimane, il 28% aveva raggiunto l'obiettivo prefissato all'inizio del programma e non desiderò più alcun accrescimento. L'85% riportò che c'era stato un accrescimento significativo dei seni, e il 46% trovò necessario comprare biancheria intima più grande. Il quarantadue per cento ebbe un calo di peso maggiore di 4 pounds (1,81 kg) e aveva anche un accrescimento del seno. L'accrescimento medio della circonferenza fu di 1,37 pollici (3,48 cm.); l'accrescimento in verticale delle misure fu di 0.67 pollici (1,702 cm.) e l'accrescimento in orizzontale fu di 1.01 pollici (2,565 cm.).... [nota: lo studio proseguì 12 settimane per consentire a coloro che non avevano raggiunto i loro obiettivi, di raggiungerli]
In questo studio, il 63% dei soggetti aveva avuto bambini e si lamentava di un seno pendulo. Questi soggetti espressero il desiderio di riavere la pienezza e il contorno del seno che avevano prima della gravidanza. Tutti questi soggetti riportarono di essere molto compiaciuti dell'accrescimento in pienezza e fermezza dei loro seni alla fine dello studio ....
Gli unici due soggetti che soggettivamente ritennero che non vi era stato alcun aumento significativo, ebbero di fatto un aumento misurabile in termini di dimensioni. Entrambi i soggetti avevano difficoltà ad ottenere le visualizzazioni. Tutti i soggetti segnalarono un aumento della fermezza del loro seno. Tutti i soggetti che hanno iniziato lo studio con un seno più piccolo rispetto agli altri si trovarono ad essere di dimensioni pari alla fine dei dodici settimane."
Ricerche scientifiche sull'accrescimento del seno con l'ipnosi
- Peter H.C. Mutke, M.D. (UCLA) ha realizzato il primo studio. Ha presentato i suoi risultati come una ricerca del Dipartimento di Neuropsichiatria dell'università della California, Los Angeles, 20 Febbraio 1971. Al 1994, il dottor Mutke era ancora con la UCLA ed è stato attivo nel Consiglio americano degli "Hypnotist Examiners".
- Williams, J.E., Stimolazione della crescita del seno con l'ipnosi. "Journal of Sex Research," 1974, 10:316-326. Le sue tredici volontarie raggiunsero una media di 2.11 pollici (5,4 cm) nella circonferenza del loro seno (2 taglie).
- Staib, A.R., and Logan, D.R., Stimolazione ipnotica della crescita del seno. "The American Journal of Clinical Hypnosis," 1977, 4:201-208. Ripeterono gli esperimenti del Dr. Williams con risultati molto simili. Trovarono anche la vita delle donne diminuita di 1.4 pollici (3.6 cm). Lo studio di controllo ha mostrato che l'81 % dell'accrescimento del seno era stato mantenuto parecchi mesi dopo che le donne avevano smesso gli esercizi di visualizzazione.
- Willard, R. D., Accrescimento del seno tramite immaginazione visiva e ipnosi. "The American Journal of Clinical Hypnosis," 1977, 4:195-200. Il Dr Willard usò una tecnica differente da quella del dottor Dr. Williams (che usò regressione d'età e progressione d'età) e raggiunse un accrescimento medio di 1.44 pollici (3.7 cm) della taglia del seno per le sue 22 volontarie. Ogni donna ebbe un accrescimento della circonferenza del seno.
- Wilson, Donald L. MD, "Natural Bust Enlargement With Total Mind Power" come usare l'altro 90% del tuo cervello per accrescere la taglia del tuo seno. (Libro -- 1979). Ci sono gli script e una grande bibliografia. Il Dr. Wilson conduce una clinica di gran successo in California.
- Beran, Roy (un neurologo dell'ospedale dei bambini di Adelaide in Inghilterra) presentò i risultati del suo studio alla convenzione nazionale degli ipnoterapisti ad Adelaide nel Febbraio del 1979. Il Dr. Beran mostrò che il volume del seno ... era più nei tre mesi del programma di ipnosi.